martedì 24 aprile 2007

Utilità di un blog

Bene, a cosa serve un blog? Se un blog serve per collezionare le repressioni domestiche e non di una vita oppure per sostituire la chiave del lucchetto dell'obsoleto diario con chiavi di ricerca per essere più raggiungibili, oggi mi sento un represso domestico. A fine aprile, a meno di 1 e mese e mezzo dal matrimonio chiuso in camera sfogo la mia repressione sul mio diario non cartaceo...
Beh, almeno sono riuscito a perdere dei chili... come mai?

Domenica sera, cena tra i familiari a casa Bongiorni...
Ho sudato tutta sera e non capivo perché o meglio pensavo fosse la tensione del momento...
tornato a casa (in vespa) il mal di pancia mi ha attanagliato..

vomito sciolta in susseguirsi in concomitanza in alternanza
l'inferno del corpo

fino alle 6 di mattina!!!

Renzo Bongiorni ha provato ad avvelenarmi? Per ora sono ancora vivo...

Roche

Nessun commento:

Posta un commento