lunedì 7 maggio 2007

Giorgio Losi

Ciao.
Ho appena finito di ascoltare il vs. album ... ho percepito forti influenze di musica popolare anglosassone, mi avete fatto venire i Tete de bois. "La prima" ricorda parecchio il tema centrale della colonna sonora de "L'ultimo dei Moicani".
Alcune canzoni sono un po' acerbe, qualcuna non mi piace molto, ma comunque nel complesso, considerato che l'ho ascolatato una volta sola, l'ho trovato gradevole.
Al primo ascolto mi sono piaciute in particolare "La prima", "Canzone che cresce", "In mezzo".
Peccato che in qualche caso la registrazione vocale sia poco nitida per cui si ha difficoltà a cogliere il significato di tutte le parole (a parte Oh Susanna, ma forse è meglio, cosa dici ?).
In ogni caso complimenti perchè mi è piaciuto, al punto che l'ho messo nella mia playlist dei preferiti, appena sotto agli 883 e davanti ad Albano!
Ah ... per il mio cinquantesimo di matrimonio, se sei disponibile, vi prenoto per suonare alla mega festa che io e daniela vorremmo dare con gli amici.

Ciao
Giorgio

Nessun commento:

Posta un commento